Porte interne alluminio e vetro
Soluzioni disponibili
- Parete scorrevole (1, 2, 3 e 4 ante) La parete scorre leggera, morbida e delicata per facilitare i movimenti dentro la stanza, l’arredamento acquista vivacità e dinamismo dando alla stanza la sensazione di essere in continua e discreta evoluzione. Dividere due ambienti, mostrare curiosi retroscena, delimitare una zona di servizio all’interno di uno stesso ambiente, un armadio o un ripostiglio, sono alcuni degli impieghi di questa parete scorrevole.
- Porta a battente La porta in alluminio e vetro è leggera grazie all’esclusivo sistema di chiusura estremamente morbido, pratica, con sistema di verniciatura e decorazioni interne al vetro ma soprattutto solida e sicura grazie all’utilizzo di vetri temprati. Inoltre, la maniglia di design raffinato e le cerniere a scomparsa contribuiscono a renderla più elegante e discreta.
- Porta scorrevole a scomparsa Una porta scorrevole a scomparsa è la soluzione ideale per chi desidera economizzare gli spazi. Pratica e moderna rientra completamente all’interno della parete ma, una volta chiusa, si presenta come una porta d’arredo a tutti gli effetti. La porta può essere realizzata da una fino a quattro ante e in numerosi colori così da offrire a qualsiasi ambiente Bellezza, Praticità e Trasparenza
Porta ADS 75 SimplySmart DE (Design Edition)
I nuovi sistemi in alluminio per porte Schüco ADS 75 SimplySmart DE (Design Edition) uniscono in un design architettonico altamente sofisticato tutti i vantaggi delle soluzioni Schüco ADS SimplySmart. Progettati per soddisfare gli attuali trend architettonici, che richiedono la realizzazione di aperture sempre più ampie, robuste e performanti, i profili Schüco ADS 75 PD SimplySmart abbinano sezioni in vista molto sottili non solo ad un’elevata stabilità strutturale (con altezza fino a 3000 mm e pesi d’anta fino a 200kg), ma anche ad ottime performance energetiche (valori Uf fino a 1,5 W/m2K). Ciò che ha permesso di ottimizzare le caratteristiche del sistema, anche in termini di tenuta all’aria e all’acqua, è l’isolamento della sede del vetro, l’inserimento di una guarnizione centrale continua lungo il perimetro – adattabile alle esigenze specifiche e applicabile a tutte le profondità senza modifiche strutturali – e una doppia zona di isolamento.
Perfetti per edifici residenziali, i profili in alluminio per porte Schüco ADS 75 SimplySmart DE si caratterizzano per gli importanti dettagli di design, tra cui le linee pulite e senza giunzioni, la maniglia in alluminio integrata – con inserimento opzionale di unità luminose sul lato interno – e la possibilità di progettare entrate con ante a tutto vetro. Rispondenti al nuovo approccio alla progettazione Schüco SimplySmart, infine, utilizzano numerosi componenti standardizzati, velocizzando così la realizzazione e l’installazione da parte del serramentista.